lunedì 21 marzo 2022

lakes tour

My trip. I began in Castel San Vincenzo, Molise.




Three regions, a lot of villages, green, colours, black, blue, stars, tents, trees, stones, cows, sheeps, wolves, roe deer, foxes, cats, holes, solids, voids, empty and full spaces, and in the middle of all this there's me and my need to know more, to get out, to always travel… again and again. I found out lakes have nothing to envy to the crowded seas.








I finished it in Guardialfiera, Molise.
August. September 2021.

4 commenti:

  1. Ci sono passato spessissimo da Guardialfiera, la bifernina mi piace tantissimo proprio per lo spettacolo di questo lago! Che bello Milena avere questa cosa in comune, pure io adoro i laghi, ne ho visti almeno l’80% in tutta Italia se non di più 😍 Una cosa che mi piace fare è di fotografarli dall’aereo (su Instagram ho pubblicato diversi scatti) riconoscendone i contorni! 😊

    RispondiElimina
  2. Sono posti bellissimi. Diversi dal paesaggio che ho davanti nel posto in cui abito. Si sente l'assenza dell'acqua (intesa come fiumi e laghi) in puglia. Inutile dire che è una buona scusa per uscirne. Spesso e volentieri.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il riccio lisciato solo una volta nella vita. Mi feci così schifo che giurai a me stessa e a Lui che mai più avrei osato. Immagina il parrucchiere (quando ho la sventura di andarci) che osa propormelo che fine fa.

      Elimina