Ho sempre preferito i sussurri, i non detti, gli sguardi traslucidi, le espressioni trasparenti, ma non posso esimermi dall'amare anche i rulli di batteria, le sferraglianti chitarre, le percussioni, i synth ammalianti.. i pensieri sono elettricità diffuse come un intero popolo che si muove e vaga, attraversa terre lontane da quella originaria, a bordo di carri trainati da stanche giumente, in piedi in vagoni puzzolenti, su mezzi di fortuna, in barche malandate solca mari amici e oceani crudeli: una fiumana di genti e pagine che scorrono insieme e si dividono in rivoli più piccoli: radici, sangue, capelli, dita.
Rimango qui a contemplarle o mi unisco a loro, fondendomi e rifondandomi senza filtri e approcci preconfezionati. E' un continuo scambio alla pari il mio con i viaggi nel tempo e nello spazio, in cui i voli pindarici si imbattono in flussi migratori di immagini rutilanti, e può essere un impatto violento, lisergico o un abbraccio fraterno, dolcissimo. Fa sempre l'effetto di un carosello di sensazioni mai riconducibili al raziocinio, traballanti, elastiche come quello yo-yo che sfilo sempre dalle tasche della memoria. Serviva a tenere viva la me aderente al contingente e la me grottesca. E' un cocktail a cui non so rinunciare, che voglio riversare continuamente nei rapporti instaurati e da instaurare. Gran fattona, ma la adoro.
Non è una porta normale, piuttosto direi un portone a un solo battente, e, inoltre, di normale qui non c'è proprio nulla.
Patrik Ourednik
ti seguo col passo del fattone
RispondiEliminabella compagnia.. mi serve un appoggio! :)
Eliminacontinui a non deludermi. Non sai quanto sia facile deludermi. Ma ti aspetto al varco,
RispondiEliminasaluti
c'è un varco? no, perché se ci fosse uscirei volentieri
Eliminatu hai lo jo_jo nella mente io una cicca masticata dal sapore di cervello vuoto e tanto stanco che manca di tenere appiccicato anche l'ultimo frammento di memoria in un perenne inganno di tempo e di luoghi.
RispondiEliminameno male che tu sei lucida e ogni tanto fai il punto, così per tre minuti mi immedesimo nel tuo e faccio come fosse il mio.
(c'è un posto libero dalla parte del torto?:)
c'è c'è.. te lo occupo *
EliminaAlla fine della fiera, tira più una giumenta che...
RispondiEliminaguarda che quelle sono anche le più capricciose, ne ho 'conosciute' certe..
RispondiEliminacerte...?
EliminaPOST,SUBITO!
non mi prendi mai sul serio :(
EliminaAdoro pure io ... O sessi
RispondiElimina:) togliamo la o! *
Eliminatroppo bello sto pezzo!
RispondiEliminaora leggo anche il post.
;)
:D se lo ascolti al contrario.. :p
RispondiEliminala normalità è un lusso ...
RispondiEliminaAdoro questa pseudo "anormalità"....
RispondiEliminaNormalmente sono anormale.. poi a volte..
RispondiElimina