pizzo da velo… rimarrà nel corredo…
Do not disturbe. Ritorna a intervalli, salti di tempo ormai troppo brevi. Troppo. Ha la facoltà di aprire varchi e fenditure, perché? Viaggia. Senza limiti avanti e indietro. Le primavere del corpo hanno lasciato il posto agli autunni dell'anima. È una pirata rivoluzionaria. Sovrappone e intreccia oscenità con tabù, paranoie con amore. E viaggia. Poche cose da portar via e di cui aver bisogno. Necessità? Niente legami. Con forza visionaria impareggiabile dirige uno spettacolo di ombre: personaggi che si muovono leggeri, scompaiono e ricompaiono, si scambiano i ruoli, occupano perennemente i camerini e le quinte. Ingoia una pallina d'oppio, l'ultima. Non vuol sentire nulla. Nemmeno il minimo sintomo di mal d'aria. Parte, infine. Ma non è un congedo classico, né perfetto, né temporaneo. Cos'ha lasciato? Una stanza bianca che profuma di asettico pulito, la televisione ancora accesa, ma muta, la radiolina sul comodino accanto alla bottiglietta santa, al fazzoletto intriso della mia acqua di colonia. Lenzuola raggomitolate, cuscino improntato… Ha approfittato di un momento di tregua, di una disattenzione e zac… è o non è un esperto in arti magiche? È entrato, ha effettuato un'operazione indolore, inciso una mappa preziosa col bisturi in corrispondenza del neo e vincendo l'annosa sua pigrizia, le ha stampato un biglietto di sola andata, destinazione ignota, ma sicuramente terra calda e mare trasparente. È entrata. Ha varcato. Ha preso un passaggio? Bisogna sempre approfittare della gentilezza altrui. È un'esperienza utile, dal carattere riepilogativo e tutto un universo tematico rintracciabile in essa. Non ci si pensa più di tanto, un libro buono, una macchina fotografica e via. Torno subito!
Ho scavato un buco nel tempo con un petardo. Che altri ci passino attraverso.
William S. Burroughs - 'Le città della notte rossa'
che bel lampo, sembra l'alba di oggi che mi ha svegliato una burrasca, giusto l'attimo di realizzare che diluviava girandomi dall'altra parte a godermi le lenzuola asciutte pensando che fuori era tutto un torrente, che cascava dal cielo alle strade intasandole di foglie e di rami.
RispondiEliminaè che io non ci penso agli attimi, invece di fermarli e scriverli li sotterro con quelli successivi, poi vengo qui e mi mangio le dita, però son contenta che tu li trovi e li metti qui questi attimi di parole, ora vado.
Ottima esplosione.
RispondiEliminaBuon prossimo viaggio, esploratrice!
Non so più come commentarli i tuoi post. Ogni volta mi ritrovo distrutto e riassemblato in un modo nuovo. La tua scrittura sconvolge.. mitica!
RispondiEliminaUna macchina fotografica e via.. parole sante!
Energia pura!
RispondiEliminaBuona ricerca fotografica allora :)
RispondiElimina@Teti900: a me piacciono le tue improvvisate e i tuoi ritorni e i tuoi arrivederci! Oggi è una data importante. Qualcuno CONvola. Qualcun'altra VOLA!
RispondiElimina@MrJamesFord: Esplosione è il termine giusto! Come i fiori che buttan fuori tutta la forza vivificatrice! sì, mi piace!
RispondiElimina@SerVlad: abbiamo in comune un obiettivo! :)
RispondiElimina@Ernest: un po' inquinata da vari problemi, ma questi stop all'aria rarefatta montana fa bene, molto!
RispondiElimina@Baol: l'obiettivo restituisce una realtà che sembra favola. Fa miracoli! ;) grazie
RispondiEliminaBellissimi questi auguri che fai, a te stessa forse o a qualcun'altro, ma sempre intrisi di una pelle'oca che lascia il fiato Milena! Come dicevo a Ross sto latitando un po' per cause di forza maggiore, ma ognuno di voi non ha mai smesso di darmi qualcosa. Per questo ai tuoi auguri voglio aggiungere ==> questa dedica <===, che direi ci sta proprio a pennello!
RispondiEliminaUn grosso bacio amica mia e un abbraccio forte
http://www.youtube.com/watch?v=mEcU5nuPe1k (sembrerebbe non aggancia)
RispondiElimina@Nico: stanno meglio a me gli auguri! a 'colui' al quale li faccio ironicamente… non so! ;) *
RispondiEliminadio del cielo .. te lo dico a gran voce: sei nel mio Olimpo! sei una grande ;)
RispondiElimina@Chaillrun: ahhhhhhh spero che il tuo Olimpo sia più in basso che in alto! :)))))) 666)
RispondiEliminaovvio che la canzone era per te...e anche per francesco :-)
RispondiEliminami tengo pronto
RispondiElimina:) ovvio! *
RispondiEliminaGran bei buchi quelli di Old Bull Lee...
RispondiElimina@FulvioStrano: sì, delle voragini nella mente! ;)
RispondiEliminaFavolosa e favoleggiante,
RispondiEliminaspettacolare e spettacolarizzatrice,
ammaliante ammaliatrice e poi non si cos'altro dire...
BRAVA!
sono stregonesca, non favolesca!
RispondiElimina@Giardi: passo a prenderti!
RispondiEliminaanche io ho voglia di cazzo come te petrolio musana
RispondiEliminaquando arriva?
grandi orgasmi di bellezza in forma di parole fluttuanti intorno al chakra manipura
RispondiElimina(no non ce la faccio a essere bugiarda. davvero, ammemi pare tutta na strunzata, ma penso che sei buona in fondo)
ciao milena
@Oceano: a me è già arrivato! Tocca a tutti!
RispondiElimina@Ecudielle: da noi si dice: tìr l'àcque!
RispondiEliminaCi vuole una squadra di artificieri per disinnescare tutto questo materiale...;-)
RispondiEliminaGià, quanto materiale esplosivo! P.S. E le jacarande?
RispondiElimina@Mark: mine anti-uomo del secondo conflitto mondiale, si direbbe inoffensive, ma come una amica blogger ha detto tempo fa, utili assai
RispondiElimina@Adriano: 'la jaracanda è in piena fioritura' e rilascerà profumi a breve.. era più urgente l'augurio e la messa in sicurezza del bouquet classico matrimoniale!
RispondiElimina:)
RispondiElimina