giovedì 19 agosto 2010

BOGUS (5)


Hai un bel profilo. Che ne diresti di aiutarmi nel produrre una cosa carina? C'è da pensare a un logo che ci rappresenti e parli di noi. Una strategia. La studiamo e la realizziamo integralmente con le nostre forze. Facciamo un viaggio, rincorriamo i nostri vissuti, li raggiungiamo e riportiamo tutto in un video, lo mostriamo poi in una proiezione pubblica in perfetta sincronia. Sarà un mix esplosivo. Un monumento di fronte al quale inginocchiarsi; il primo, acclamato e imitato, un episodio da incorniciare, inserito in un più vasto programma. Al secondo ascolto apparirà ancora ostico, ma poi col tempo serrando e continuando ad attaccare sulle fasce, vedrai… sarà devastante. L'apice: il controllo, in funzione del quale inserirsi in affondi continui e incessanti, sali con fatica, ma guadagna la cima, i muscoli tirano, hanno sete, infinita, credi che la discesa sia meritata? Male, molto male… la volata in basso è peggiore che la lenta arrampicata… piano, lento, sostenuto, senza fretta. Riprendiamo fiato per due o tre anni, e poi ritorniamo più forti e decisi di prima. In quel frangente saranno disperati, inconcludenti, indecifrabili e incapaci di organizzarsi, lì, a quel punto il colpo di grazia, l'essenza di tutto il piano: la carta religiosa, colliderà con l'altrui discontinuità e li sbaraglieremo, urleremo la nostra parabola, il nostro inno, fanatici e ammiratori, prostratevi e adorate. Sì prendi appunti, che non ci sfugga nulla, è in questi momenti che vien fuori tutta la rabbia recondita e dà vita ad allucinate apoteosi, dobbiamo sfruttare, trarre appieno il valore di queste visioni! La nostra separazione durerà poco, giusto il tempo di raccogliere energie, unire poteri, creare legami e alchimie distorte. Suggelliamo la nostra intesa. Evochiamo il dio della forza. Vedo una spirale che si eleva e sovrasta. Una serie di valori matematici precisa e condensata, massiccia e invincibile.
Hai segnato tutto? Sembriamo io e te. Ci servirà, tutto questo testo, non ho capito bene cosa dica, ma va bene, lo sento!
dall'intercettazione telefonica, in data 20 settembre 1938, tra A. e B., si dispone cattura con arresto immediato dell'illusione della razza e del delirio d'onnipotenza.

o gli analfabeti

4 commenti:

  1. sto tentando di sopperire all'utero con il poker on-line o assecondando i piani rivoluzionari del tetano, questi sono i miei pomeriggi, gia qui pullula di gianni minà in piu la legislatura di strette di mano hip hop come voi pretendete da me mi rende rigido e inflessibile quando le mammelle dei gattucci incastonate nelle reti del ping pong

    RispondiElimina
  2. vorrei vedere la faccia di chi intercettasse le nostre comunicazioni… :)

    RispondiElimina
  3. Ciao petrolio :) (che nick strano!)

    Posso mettere su www.fotoimmaginigratis.com questa foto del tuo post mettendo come link di origine questo post?

    Se trovo qualche altra bella foto, che ho visto che ne hai nel tuo blog, posso aggiugnerla al sito?

    RispondiElimina
  4. Petrolio è il titolo di un libro di Pasolini, è cominciata lì, 20 anni fa. Dunque non potrei dire quali usare e quali no, alcune non sono mie, sono state scattate da persone diverse, quindi mi risulterebbe difficile decidere! :/

    RispondiElimina